Con WinSnap Portable Edition (Windows Snapshot Maker) puoi prendere immagini dello schermo o di porzioni di esso. Le immagini ottenute possono essere modificate in vario modo direttamente dall'interfaccia del programma e salvate nei formati più comuni.
Per scattare la fotografia puoi impostare una scorciatoia via tastiera, cliccare sull'icona del programma nella tray di sistema o selezionare l'opzione direttamente dall'interfaccia di WinSnap Portable Edition. Il programma può catturare immagini dello schermo intero, finestre, molteplici oggetti contemporaneamente e aree selezionate manualmente con il mouse.
Una volta effettuata l'istantanea, si può iniziare a lavorare sull'immagine. WinSnap Portable Edition include funzioni di editing molto interessanti: aggiunta di una filigrana o di un bordo, modifica di luminosità, saturazione e colori, rotazione dell'immagine e altro ancora. Le funzioni di editing non sono però complete come quelle di
Essendo un programma portatile WinSnap Portable Edition può essere facilmente copiato su una memoria USB, un disco di rete, un qualunque supporto esterno ed eseguito senza il bisogno di un'installazione.
Download WinSnap Portable Edition 3.5.1 in Softonic